Computer, smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici sono sempre più parte integrante della nostra vita quotidiana, è un dato di fatto. Non occupano solo parte del nostro tempo libero ma, spesso e volentieri, svolgono anche un ruolo predominante nel nostro luogo di lavoro. Bisogna considerare però che questi strumenti sottopongono gli occhi a stress continui.

Ecco che arrivano in tuo soccorso le lenti office. Si tratta di lenti speciali applicate appositamente su occhiali da indossare quando si lavora o si passa molto tempo davanti a dispositivi come pc e smartphone in ambienti interni.

Perché dovresti usare lenti office?

Gli occhiali da lettura o gli occhiali da miopia non sono adeguati per lavorare al computer. Infatti queste tipologie di occhiali sono progettate per distanze molto ravvicinate o molto lontane. Senza un’adeguata soluzione, per vedere chiaramente testo e immagini sullo schermo, ti devi avvicinare o allontanare dallo schermo, portandoti ad assumere inevitabilmente una postura scomoda e soprattutto scorretta con conseguente affaticamento degli occhi, mal di testa, dolore al collo, mal di schiena.

Le lenti office soddisfano il requisito fondamentale di una visione ottimale che tiene conto della distanza esistente tra occhi e schermo. Questa visione varia in maniera significativa da un individuo ad un altro a seconda della sua specifica condizione.

Nelle lenti office le zone visive sono specificatamente adattate ai movimenti compiuti dagli occhi quando lavoriamo davanti allo schermo. Ti permettono quindi di godere di una visione ottimale nel campo visivo richiesto dal lavoro che svolgi: la testa e il collo rimangono così in una posizione naturale e rilassata tutto il giorno.

Passa in negozio da noi per le tue lenti office o contattaci per un check up gratuito della vista

Categorie: